“Corfu Sea Farm S.A” è stata fondata nel 1992, è una delle principali società di esportazione di Corfù e si occupa dell’allevamento di spigole o branzini (Dicentrarchus labrax) ed orate (Sparus aurata).

MISSION

La nostra mission è quella di produrre e distribuire spigole ed orate, avendo come principi di base:
• Il rispetto per l’ambiente e la comunità locale;
• La stretta osservanza di norme internazionali di allevamento ittico, ma anche regolamenti greci ed europei in materia di mangimi per pesci (assenza di organismi geneticamente modificati o proteine di animali trasformate);
• Ottima qualità del prodotto;
• Servizio clienti eccellente.

INSTALLAZIONI

Le installazioni marine si trovano nella parte settentrionale dell’isola, ad ovest di Kassiopi, dove le acque profonde aperte e le forti correnti marine offrono ottime condizioni di allevamento di pesce e rendono un contributo decisivo alla conservazione dell’ambiente marino e la qualità superiore del pesce.
Con una capacità produttiva annua di oltre 500 tonnellate di spigole e orate forniamo ai nostri clienti in Italia, Francia, Stati Uniti d’America, in Canada, e nel Regno Unito.
La confezione perfetta dei nostri prodotti, un presupposto fondamentale per l’ulteriore rafforzamento del nostro posizionamento internazionale, ora avviene nel nostro capannone di recente costruzione.

Questo nuovo impianto soddisfa tutte le specifiche ed i requisiti internazionali e greci determinati da HACCP (Analisi dei rischi e punti critici di controllo) e dalla normativa vigente.

LA NOSTRA VISIONE

La nostra lunga presenza nel settore ittico, le eccellenti strutture marine, il capannone moderno ed il nostro personale esperto ed altamente qualificato, costituiscono la migliore garanzia per l’adempimento degli obiettivi che abbiamo fissato:
• Protezione e rispetto dell’ambiente marino;
• Accento sulla qualità superiore dei nostri prodotti;
• Miglioramento continuo del servizio clienti.

tuv
friendsofthesea